Parte alla grande il nuovo anno per Maiora Catering, orgogliosamente chiamata all’organizzazione di un importante meeting aziendale.
La Sikkens, nota multinazionale nel campo delle vernici, per la presentazione del catalogo prodotti 2019, ha scelto noi di Maiora Catering & Service per l’organizzazione a 360 gradi dell’incontro aziendale per l’avvio del nuovo anno professionale.
La scelta della location è quantomeno azzeccata, una vecchia fabbrica in disuso, trasformata magistralmente per l’evento che, ricordando le vecchie fabbriche stile milanese degli anni 60/70, dona quel profumo vintage di sicuro successo per l’incontro professionale.
Per il brindisi di fine presentazione a cornice dell’evento si è scelti di rimanere in stile rustico, con selezioni raffinate di salumi.
Il meeting aziendale, oggi al pari degli altri eventi è visto come un occasione di crescita per le aziende organizzatrici, quindi scelgono di affidare la vetrina dell’evento a imprese come Maiora Catering che sono capaci di curare passo dopo passo l’organizzazione e il servizio, per far quasi dimenticare agli ospiti di essere ad un incontro di lavoro, trasformandolo in una piacevole festa.