La bella stagione volge al termine e con lei un’altra estate di grandi eventi targati Maiora Catering. L’esclusività delle location, la qualità dei nostri prodotti e lo staff preparato e competente sono stati gli ingredienti principali per un lavoro di qualità.
Ci si prepara ad affrontare una nuova stagione e lo Chef di Maiora Catering è impegnato a studiare nuovi piatti di successo da presentare a tutti i nostri clienti. La dedizione, lo studio di nuovi sapori e accostamenti ha dato vita a interessanti novità pronte per essere presentate e assaporate.
Tra i vari piatti ideati, vogliamo presentarvi il RISOTTO CON PUNTE DI ASPARAGI, FIORI DI ZUCCA E CIALDE DI SPECK CROCCANTE.
La robustezza del Carnaroli, la freschezza degli asparagi e il rustico dello Speck, sono gusti che si sposano alla perfezione, andando a formare un mix di successo che ci darà sicuramente delle belle soddisfazioni, essendo ingredienti classici e ricercati dai più, ma con il tocco in più di aver trovato la giusta combinazione culinaria.
Ad Maiora!