Quando si vive un evento, si partecipa ad una festa dove si viene accompagnati e guidati ai festeggiamenti durante tutta la giornata, serviti in modo impeccabile e si deve soltanto godere della cornice festosa a noi riservata. Ma provate a pensare la location poche ore prima dell’evento… a far scorrere le lancette dell’orologio all’indietro…. La domanda è: quale macchina organizzativa deve muoversi per la preparazione di un qualsiasi evento?
Noi di Maiora Catering con decennale esperienza possiamo rispondere semplicemente: deve muoversi una macchina perfetta, con meccanismi e ingranaggi ben oliati e collaudati, perché il cliente deve essere accontentato in tutto e per tutto, senza sbavature.
Per riuscire a fare questo Noi abbiamo un nostro Know-How interno, frutto appunto di esperienza diretta, appresa sul campo ogni giorno, ed è per questo che possiamo vantare i numerosi successi di cui andiamo fieri, perché il Nostro obiettivo come Maiora Catering & Service è sempre stato orientato alla qualità ed al cliente.
L’Evento per noi talvolta inizia mesi prima, con i sopralluoghi delle location, si studiano tutti i dettagli, tecnici e non, e si cerca di non lasciar nulla al caso per non avere sorprese in fase organizzativa. Seguiranno incontri, telefonate e decisioni da prendere, fino al giorno un cui si movimenteranno mezzi e persone di una mole impressionante.
Nel dietro le quinte di un evento catering vanno infatti considerati il trasporto e montaggio di migliaia di pezzi tra sedie, tavoli, tovagliati, piatti, bicchieri….senza considerare bevande e food.. attrezzature per l’assemblaggio delle cucine… le cucine stesse!!!
In meno di 24 ore tutto questo. Da far rimanere senza parole… Fa riflettere certamente, ma a Noi di Maiora Catering soddisfa certamente far rimanere i nostri clienti senza parole grazie alla nostra professionalità nel regalare loro la festa dei sogni!