Torna anche quest’anno l’appuntamento con le festività e Maiora Catering insieme a tutto il suo staff sta già lavorando per assicurare a tutti anche quest’anno un ottimo servizio.
Quest’anno la scelta dei 2 Menu proposti ricade sulla Carne, e vede un ricco antipasto formato da piatti caldi e freddi, che uniscono sia la tradizione delle portate più classiche, ma anche un tocco di innovazione.
2 sono i primi piatti proposti: un timballo e fazzoletti di crepes, proposti il primo in 3 varianti per accontentare tutti i palati, il secondo in 2.
L’arrosto è il principe della cena a cui fanno da contorno patate al forno. Per il cenone di fine anno ovviamente per chiudere in bellezza e per tener fede alle tradizioni, dopo la tagliata di frutta, le lenticchie e lo zampone della tradizione di buon auspicio.
Per noi di Maiora Catering il cliente è al centro del nostro mondo e vogliamo dimostrarlo anche in queste occasioni: abbiamo predisposto per il nostro menu la CONSEGNA A DOMICILIO proprio per assicurare la massima serenità che il clima festivo impone!